Milano, la terrazza della Rinascente si fa FENDI

apre l’esclusivo Fendi Caffe

Il Fendi Caffé si trova nella Food Hall di Rinascente, nella terrazza al settimo piano, con vista panoramica Duomo ed è uno di quei luoghi concepiti per soddisfare gli occhi oltre che il palato.

Tutte le vetrine dell’ultimo piano della Rinascente sono tappezzate dal logo monogram della maison che proprio con l’ultima capsule è stato rivisitato in chiave anni ’70 e ’90 e con dettagli vintage e pop.

La collaborazione nasce in vista del lancio della nuova collezione estiva FF Vertigo nata dall’operato di Silvia Venturini Fendi e la visual artist newyorkese Sarah Coleman.

Nel nuovo Fendi caffè tutto è personalizzato con l’iconico monogram. Il logo della doppia F campeggia sui tavoli, sui bicchieri, sui tovaglioli, perfino sulla schiuma dei caffè e dei cappuccini ma anche sul cibo: hamburger gourmet con la doppia F sul panino, tramezzini e biscotti.

Il fiore all’occhiello della selezione di caffè è il signaturee cappuccino con logo servito in tazze di porcellana decorate con l’iconico motivo a righe Pequin di Fendi disegnato nel 1983.

L’ora dell’aperitivo sarà invece arricchita da cocktail originali e stravaganti creati dal mixologist Oscar Quagliarini. Nel menù si possono trovare anche delle creazioni a tema: il FENDI Twist, il Romanito e il FENDI Cosmo serviti con cubetti di ghiaccio FF Vertigo e persino gustare una selezione di appetizer dolci e salati denominata FENDI Bites.

Per provarlo però bisogna affrettarsi: rimarrà aperto fino al 7 giugno.
With Love Tea

Ho dei gusti semplicissimi;
mi accontento sempre del meglio.

#Oscar.Wilde

Leave a reply